Categorie

Chiedilo a Federenergia

  • Per rispondere in maniera precisa e adeguata alle vostre richieste ti preghiamo di compilare il seguente modulo. Precisiamo che i dati inseriti non saranno in alcun modo divulgati all'esterno della nostra azienda e agli indirizzi di posta elettronica inseriti non sarà inviato alcun messaggio pubblicitario, salvo vostra esplicita richiesta. In alternativa puoi contattarci utilizzando i seguenti recapiti: Telefono: 0461.1637601 info@federenergia.eu confcommercio@pec.federenergia.eu Indirizzo: Via Solteri, 78 Trento, Italia 38121
 

Verification

Nexive

Nexive è il primo operatore privato del mercato postale nazionale. Con sede principale a Milano, Nexive nasce come TNT Post nel 1998 in seguito a successive acquisizioni di agenzie private di recapito. Nel 2014, TNT Post diventa Nexive: un cambio di nome che esprime la vision aziendale di essere la piattaforma postale per eccellenza nel recapito della posta e dell’e-commerce, punto di connessione per aziende e persone, documenti e merci.

 

 

Nexive raggiunge circa l’80% delle famiglie italiane e movimenta circa 500 milioni di buste all’anno. Possiede più di 600 filiali dirette e indirette, con oltre 5.500 addetti, per garantire la massima capillarità.

L’Accordo Confcommercio – Nexive offre condizioni vantaggiose sui servizi di:

  • Recapito Postale
    Il prodotto di punta di Nexive è Formula Certa®, il sistema brevettato di recapito postale controllato e certificato con tecnologia satellitare, che garantisce la tracciabilità della corrispondenza e ne certifica l’avvenuta consegna. Le altre formule di recapito sono Raccomandata, Notificazioni, FormulaInternational (spedizioni prioritarie e raccomandate internazionali), FormulaCerta e SimplyDirect, FormulaStampa (gestione intero processo di stampa dei documenti).
  • Formula Certa®
    Gli Associati Confcommercio hanno la possibilità di accedere a sconti speciali: 3% di sconto rispetto al prezzo di listino, sui volumi di posta inviata tramite il servizio di recapito Formula Certa®.
  • Parcel
    Nexive ha interpretato il mercato dell’e-commerce B2C con il prodotto Sistema Completo, ideale per le piccole e medie imprese dotate di shop on-line e che vogliono dare valore alla shopping experience dell’utente finale.
    Sistema Completo
    Comprende: due tentativi di consegna concordati, contatto per appuntamento garantito entro 24 ore, tempi di consegna in max 3 giorni per la Penisola e 5 per le Isole e Calabria, consegne al piano, orario prolungato di consegna sino alle 19.00, spedizione per pratiche taglie di peso o volume (abolizione dei calcoli peso-volumetrici), un portale dedicato per la gestione integrale del processo di spedizione, il ritiro presso il mittente, spese di giacenza (fino a 10 giorni), esenzione supplemento carburante e ZTL.
    – Sistema Espresso
    Ideale per le aziende B2C che movimentano grandi volumi e vogliono spedire le loro merci privilegiando velocità e convenienza senza rinunciare all’efficienza. Sistema Espresso offre numerosi vantaggi: consegna effettuata in 1-2 giorni sulla maggior parte del territorio italiano, e-mail di preavviso, due tentativi di recapito, orari di recapito fino alle 17.00, spese di giacenza (fino a 10 giorni), esenzione ZTL.
    – Sistema Economy
    Per la consegna dei pacchetti non superiori a 2kg, Nexive ha ideato Sistema Economy, che unisce l’estrema semplicità di utilizzo al vantaggio della convenienza.

Come usufruire dell’accordo

Per usufruire dell’offerta basta:

  • Per Formula Certa inviare una mail all’indirizzo confcommercio@nexive.it
  • Per i servizi Parcel (Sistema Completo – Sistema Espresso – Sistema Economy) richiedere il modulo Copia Commissione presso la propria Ascom di riferimento o all’indirizzo email dedicato confcommercio@nexive.it. L’Associato verrà successivamente contattato dall’Ufficio Commerciale Nexive di riferimento.

Per saperne di più visita il sito www.nexive.it

Sarà richiesto l’invio di copia della propria Tessera Confcommercio o Confcommercio Card, valida per l’anno in corso.