Categorie

Chiedilo a Federenergia

  • Per rispondere in maniera precisa e adeguata alle vostre richieste ti preghiamo di compilare il seguente modulo. Precisiamo che i dati inseriti non saranno in alcun modo divulgati all'esterno della nostra azienda e agli indirizzi di posta elettronica inseriti non sarà inviato alcun messaggio pubblicitario, salvo vostra esplicita richiesta. In alternativa puoi contattarci utilizzando i seguenti recapiti: Telefono: 0461.1637601 info@federenergia.eu confcommercio@pec.federenergia.eu Indirizzo: Via Solteri, 78 Trento, Italia 38121
 

Verification

Lo Studio Legale Tangorra offre consulenza e assistenza, giudiziale e stragiudiziale, nell’ambito del diritto civile, settore nel quale ha maturato una consolidata esperienza nel contenzioso tra Gestori dei servizi elettrici ed utenti, siano essi consumatori o piccole e medie imprese e ciò sia nella fase stragiudiziale, che nell’eventuale fase giudiziale.

Nella fase stragiudiziale la risoluzione delle controversie è gestita tramite formale atto di reclamo e, in seconda istanza, con il Servizio di Conciliazione messo a disposizione dall’Autorità di Regolazione per Energia Reti e Ambiente (Delibera209/2016/E/com) e dunque usufruendo della piattaforma web nazionale, uno strumento agile ed efficace che assicura nella maggior parte dei casi soluzioni celeri e con modesto dispendio economico.

Nella eventuale fase giudiziale, quando tramite il Servizio di Conciliazione non si sono raggiunti i risultati auspicati, le controversie sono trattate, su tutto il territorio nazionale, con l’ausilio dell’Accertamento Tecnico preventivo e/o con il processo di cognizione ordinario.

Lo Studio Legale Tangorra assicura professionalità, correttezza e determinazione nel perseguimento del risultato a tariffe certe e preventivamente concordate.

RIFERIMENTI E CONTATTI:

STUDIO LEGALE TANGORRA
AVV. MASSIMILIANO TANGORRA
AVV. GIULIA DONATONI massimilianotangorra@ordineavvocatiroma.org
studiolegaletangorra@gmail.com C.F. TNGMSM69S19H501A / P. IVA 08449121006

ROMA
Via Nicola Stenone, 18 00139 Roma (RM) Tel. 06 87119147
Cell. 338.3574427
Fax 06.233246214