Categorie

Chiedilo a Federenergia

  • Per rispondere in maniera precisa e adeguata alle vostre richieste ti preghiamo di compilare il seguente modulo. Precisiamo che i dati inseriti non saranno in alcun modo divulgati all'esterno della nostra azienda e agli indirizzi di posta elettronica inseriti non sarà inviato alcun messaggio pubblicitario, salvo vostra esplicita richiesta. In alternativa puoi contattarci utilizzando i seguenti recapiti: Telefono: 0461.1637601 info@federenergia.eu confcommercio@pec.federenergia.eu Indirizzo: Via Solteri, 78 Trento, Italia 38121
 

Verification

Si tratti di energie rinnovabili, mobilità elettrica o storage, l’obiettivo è sempre lo stesso, dal 1999: utilizzare le competenze di una grande squadra per raggiungere l’eccellenza.

UCNET è una realtà innovativa, cresciuta grazie alla passione e alla determinazione di ogni singolo collaboratore, e all’entusiasmo contagioso dell’amministratore del gruppo. Si tratti di energia, domotica, automazione, sicurezza o consulenza, l’obiettivo è sempre lo stesso, dal 1999: utilizzare le competenze di una grande squadra per raggiungere l’eccellenza in ogni lavoro. Tecnici, sistemisti, ingegneri e consulenti si dividono nei vari punti operativi di UCNET, tra Cagliari, Bologna, Milano, Roma, Torino, Mestre e Firenze: per essere presenti sul territorio nazionale e vicini al resto dell’Europa.

L’elettricità è movimento con SpiidS | Sistemi di ricarica per i veicoli elettrici

Nuove abitudini, nuove esigenze, nuove strutture.
I nostri prodotti, si propongono come la naturale evoluzione della ricarica dei veicoli elettrici, sia in luogo pubblico che in ambiente domestico. SpiidS offre un ventaglio di possibilità per la ricarica in luoghi pubblici e privati, tra cui i sistemi Wallbox che offrono soluzioni per la ricarica:
• Di ottima qualità, conformi agli standard CEE.
• Compatte, intelligenti e potenti.
• Che ricaricano qualsiasi tipo di veicolo.
• Facili da installare e da gestire con app gratuita.
• Che permettono di programmare la ricarica da remoto negli orari in cui l’energia elettrica costa meno.
UCNET è distributore ufficiale per l’Italia dei sistemi Wallbox.

È la casa che ricarica | Batteria domestica

Non c’è posto migliore della propria casa per ricaricare le batterie. Powerwall 2 è la batteria domestica Tesla che si carica utilizzando l’elettricità generata da pannelli solari per alimentare la casa durante la sera o in caso di interruzioni di corrente. In questo modo, la casa diventa autosufficiente, basterà accumulare l’elettricità prodotta durante il giorno e utilizzarla in caso di bisogno. Powerwall 2 sfrutta la collaudata tecnologia delle batterie delle auto Tesla e, al contrario delle batterie attualmente disponibili sul mercato, è automatica, compatta e semplice da installare.

La maggior parte delle abitazioni utilizza solo una minima parte dell’energia solare prodotta. Powerwall 2 è una batteria domestica o per piccole imprese, che alimenta la tua casa con l’energia

page1image4771200

immagazzinata in maniera pulita e affidabile per ridurre la dipendenza dalla rete elettrica e dai combustibili fossili. Al miglior prezzo per kWh, Powerwall 2 soddisfa le esigenze quotidiane di energia della maggior parte delle abitazioni in modo conveniente.

Consumi sotto controllo a casa e in azienda | Monitoraggio dell’energia con Smappee

Smappee Infinity raccoglie i dati di produzione e consumo in tempo reale e storici fino al livello dell’appliance. Con i moduli solare, gas e acqua hai una panoramica completa di tutti i flussi di energia a colpo d’occhio. Smappee Infinity non solo fornisce una grande quantità di dati preziosi e fruibili, ma consente anche agli utenti di controllare i propri flussi di energia. Grazie alla dinamica tecnologia di bilanciamento del carico, Smappee dirige persino l’energia verso i caricabatterie EV e lo stoccaggio della batteria per fornire ulteriore efficienza e tranquillità alla tua casa o alla tua azienda.

Smappee infinity è la soluzione intelligente di gestione dell’energia per qualsiasi esigenza energetica.
• Monitora e visualizza l’energia elettrica, energia solare, gas e acqua a colpo d’occhio.
• Dati storici e in tempo reale tramite app e dashboard.

• Controllo intelligente e bilanciamento dinamico del carico.
• Interoperabile con prodotti e servizi IoT.
• Installazione semplice, manutenzione ridotta, aggiornamenti over-the-air. • Soluzione modulare e pronta per futuri upgrade.

Condizioni e vantaggi per i soci

UCNET riserva agli associati uno sconto fino al 10%. Per usufruire delle condizioni speciali occorrerà presentarsi come associati e comunicare il numero della propria tessera associativa.

(Informazioni)

Per ulteriori informazioni puoi contattare UCNET al numero 070 23 10 249 e all’indirizzo e-mail

consulente.energetico@ucnet.it