Categorie

Chiedilo a Federenergia

  • Per rispondere in maniera precisa e adeguata alle vostre richieste ti preghiamo di compilare il seguente modulo. Precisiamo che i dati inseriti non saranno in alcun modo divulgati all'esterno della nostra azienda e agli indirizzi di posta elettronica inseriti non sarà inviato alcun messaggio pubblicitario, salvo vostra esplicita richiesta. In alternativa puoi contattarci utilizzando i seguenti recapiti: Telefono: 0461.1637601 info@federenergia.eu confcommercio@pec.federenergia.eu Indirizzo: Via Solteri, 78 Trento, Italia 38121
 

Verification

La tua azienda sempre aggiornata a portata di mano!

ZONA.IO è un servizio web che ti permette di tenere sotto controllo la tua attività commerciale: analizza il percorso di visita di tutti i clienti, combina i dati d’acquisto, integra con i dati di promozioni e interazioni.Non ha alcun costo fisso e grazie ad un piccolo canone mensile si ha a disposizione uno strumento innovativo, che permette di monitorare i flussi di clientela e la gestione della propria attività. Questo vi consentirà di individuare come massimizzare il guadagno e organizzare al meglio il lavoro.

 

SCRIVICI MODULO DI ADESIONE

 

 

ZONA.IO consente di verificare le visite giornaliere e di compararle con il fatturato, tenere sotto controllo e interpretare i dati che emergono dalla gestione quotidiana dell’attività, di confrontare la redditività settimanale e mensile e di registrare l’andamento produttivo e gestionale della Tua azienda.

Questo dispositivo è stato sviluppato in collaborazione con commercianti e imprenditori per garantire uno strumento che possa interpretare al meglio indicatori e statistiche realmente informative.

 

Il dispositivo

Con Zona.io puoi avere sotto controllo:

  • VISITE IN TEMPO REALE: In ogni momento puoi conoscere il numero esatto di quante persone visitano il Tuo negozio; analizza i flussi, confronta i giorni, le settimane e le stagioni e ti permette di pianificare al meglio la gestione delle merci e del personale.
  • AREE PIÙ FREQUENTATE: Ti consente di confrontare quali sono le aree più redditizie del Tuo punto vendita e di valutare come migliorare l’attrattività espositiva della merce!
  • TASSI DI FATTURATO: Combinando i dati di fatturato e il numero di visite Zona.io ti fornisce in modo semplice la misura di quanti clienti e visitatori del Tuo negozio effettivamente acquistano.
  • FATTURATO: Tiene traccia del numero e delle dimensioni degli acquisti dei Tuoi clienti. Ricava statistiche sullo scontrino medio e proiezioni sui ricavi.
  • REDDITIVITÀ: Analizza le fasce orarie giornaliere e ti permette di valutare quali sono le più redditizie; da una misura oggettiva sulla reddittività individuale del Tuo personale e ti consente di valutare al meglio turni e giorni di riposo.
  • VISIBILITÀ: Combinando la Tua attività sui social, ti permette di verificare visite ed incassi delle tue attività promozionali!

 

Nello specifico il dispositivo ti consente di rilevare:

  • Numero di visitatori della tua attività in tempo reale
  • Ottimizzazione dei turni del personale
  • Produttività dei dipendenti
  • Redditività e attrattività delle aree espositive
  • Redditività delle fasce orarie giornaliere
  • Scenario di redditività sulle promozioni
  • Aree del negozio più frequentate
  • Tasso di conversione cliente/acquisto

Il dispositivo viene aggiornato gratuitamente di settimana in settimana con nuove funzionalità e statistiche e la manutenzione è compresa nel canone mensile.

La convenzione nel dettaglio

Il servizio è fornito da Xtensa, attraverso un canone di noleggio mensile. Non richiede opere infrastrutturali e non ha costi fissi.

Confcommercio Trentino ha scelto di garantire ai propri associati questo servizio innovativo attraverso questa convenzione, la quale prevede 2 mesi gratuiti di utilizzo sul canone annuale.

Per maggiori informazioni e per concordare un appuntamento è possibile contattare gli uffici di C.A.T. Confcommercio Srl allo 0461-880441 oppure via e-mail a cat@unione.tn.it.

 

SCRIVICI