Categorie

Chiedilo a Federenergia

  • Per rispondere in maniera precisa e adeguata alle vostre richieste ti preghiamo di compilare il seguente modulo. Precisiamo che i dati inseriti non saranno in alcun modo divulgati all'esterno della nostra azienda e agli indirizzi di posta elettronica inseriti non sarà inviato alcun messaggio pubblicitario, salvo vostra esplicita richiesta. In alternativa puoi contattarci utilizzando i seguenti recapiti: Telefono: 0461.1637601 info@federenergia.eu confcommercio@pec.federenergia.eu Indirizzo: Via Solteri, 78 Trento, Italia 38121
 

Verification

L’offerta di prodotti Vittoria Assicurazioni si fa sempre più interessante: vista la centralità che assume oggi la previdenza complementare per fronteggiare la riduzione del reddito in età pensionabile, Vittoria Assicurazioni aggiunge alle polizze in convenzione un nuovo prodotto: il Piano Individuale Pensionistico Vittoria, adatto per chi ricerca un servizio in grado di sopperire alle carenze del sistema pubblico.

I consulenti Vittoria Assicurazioni sono a disposizione degli associati per fornire tutte le informazioni utili a costruire il piano di previdenza integrativa più adeguato alle proprie esigenze.

Ecco i prodotti che  Vittoria Assicurazioni ha realizzato in esclusiva con Confcommercio:

  • Multirischi Esercizi Commerciali 
    Per una copertura completa ed esclusiva della tua attività commerciale.
  • Multirischi Alberghi 
    Per una copertura completa ed esclusiva della strutture ricettive di tipo turistico.
  • Infortuni Globale
    Per la copertura del rischio infortuni sia in forma “individuale” che “cumulativa”.
  • Indennità giornaliera per ricovero
    Garantisce la corresponsione di una diaria giornaliera qualora, a seguito di infortunio o malattia, sia necessario il ricovero in un istituto di cura.
  • Rimborso Spese Sanitarie Élite
    Adatto a chi intende avvalersi di strutture sanitarie e medici altamente qualificati senza preoccuparsi dei costi.
  • Vittoria a Modo Mio
    È una polizza vita con cui il contraente programma in piena libertà il risparmio periodico di somme di denaro, anche di importo limitato, per costituire un capitale.

Oltre alle polizze in esclusiva, la convenzione prevede la possibilità di sottoscrivere un’ampia gamma di prodotti di catalogo con uno sconto garantito ed agevolazioni personalizzate:

Linea imprese e professioni

Linea di prodotti in grado di soddisfare le particolari esigenze di protezione del posto di lavoro. Perché tutelare la sicurezza dei propri collaboratori e preservare il proprio investimento dai rischi è indispensabile per lavorare e produrre al meglio.

Linea salute e benessere

Linea di programmi assicurativi volta a tutelare la salute dei propri clienti e dei loro familiari, per garantire loro un valido aiuto proprio quando si verifica un caso di necessità. Inoltre, in esclusiva per gli associati Confcommercio la polizza è stata implementata con migliorie e garanzie aggiuntive.

Linea tutela e infortuni

Linea di prodotti appositamente studiata per affrontare serenamente ogni inconveniente legato all’ambito della vita privata, familiare e lavorativa grazie a coperture complete e modulari. Inoltre, in esclusiva per gli associati Confcommercio la polizza è stata implementata con migliorie e garanzie aggiuntive.

Linea vita, risparmio e investimento

Una linea Vita volta a tutelare i risparmi in maniera cauta, ma allo stesso tempo proficua, mediante semplici, trasparenti e sicure forme di accumulo, per una gestione del risparmio personalizzabile e flessibile.

Linea casa e famiglia

Proteggere la casa e la famiglia è una priorità per tutti noi. Per questo Vittoria Assicurazioni offre prodotti che consentono di vivere con tranquillità la privacy del nido domestico.

Linea cauzioni

Vittoria Assicurazioni offre la propria ampia esperienza nel mercato della garanzie fideiussorie valutando le singole necessità legate a questo particolare settore, a tassi e condizioni di favore.

Linea strada

Le coperture a disposizione per la polizza auto sono complete e personalizzabili. Presentano innumerevoli garanzie dalle prestazioni ampie e con elevati massimali: ciascun cliente ha dunque la garanzia di potersi avvalere di un prodotto assicurativo adeguato alle reali esigenze di rischio connesse alla circostanza di guida.

Come usufruire dell’accordo

Per ricevere un preventivo gratuito e una consulenza personalizzata rivolgiti ai collaboratori Vittoria Assicurazioni presso una qualsiasi delle agenzie sul territorio (il cui elenco è consultabile QUI) o presso Confcommercio Trentino.

Per stipulare la convenzione sarà necessario esibire la Tessera Confcommercio (o Confcommercio Card) valida per l’anno in corso.

Compilando il modulo qui in basso è possibile ricevere direttamente da Vittoria Assicurazioni maggiori informazioni oppure un preventivo personalizzato.