Categorie

Chiedilo a Federenergia

  • Per rispondere in maniera precisa e adeguata alle vostre richieste ti preghiamo di compilare il seguente modulo. Precisiamo che i dati inseriti non saranno in alcun modo divulgati all'esterno della nostra azienda e agli indirizzi di posta elettronica inseriti non sarà inviato alcun messaggio pubblicitario, salvo vostra esplicita richiesta. In alternativa puoi contattarci utilizzando i seguenti recapiti: Telefono: 0461.1637601 info@federenergia.eu confcommercio@pec.federenergia.eu Indirizzo: Via Solteri, 78 Trento, Italia 38121
 

Verification

Cathay Pacific

Confcommercio rinnova la convenzione con Cathay Pacific Airways, una delle migliori compagnie aeree al mondo, per offrire ai propri Associati tariffe aeree esclusive per le principali città dell’Asia, dell’Australia e della Nuova Zelanda.

L’accordo offre biglietti aerei , con partenza da Milano Malpensa e Roma Fiumicino e da tutte le città italiane via MXP/FCO/LON/FRA/AMS/PAR, a tariffe vantaggiose ed estremamente flessibili.

 

 

La convenzione prevede inoltre, il rilascio a titolo gratuito della Carta Marco Polo Club direttamente a livello Silver che garantisce tra i vari benefit: accesso alle lounge di Business Class anche se si viaggia in Economy o Premium Economy, eccedenza bagaglio di 10Kg, preassegnazione gratuita dei posti a bordo in Economy anche Extra-legroom Seat e numerosi altri*.

Per procedere al rilascio della carta è necessario iscriversi gratuitamente al sito www.asiamiles.com ed inviare il numero di “temporary card” che verrà assegnato al termine della registrazione almeno 7 giorni prima della partenza, a fronte dell’emissione di un biglietto a tariffa convenzione dalla classe V dell’Economy.

Sempre a partire dalla classe “V” dell’Economy le tariffe dedicate sono estremamente flessibili e prevedono cambio data/itinerario gratuiti oltre al rimborso totale prima della partenza.

 

Come usufruire dell’accordo

Per prenotare, e far emettere i biglietti con le tariffe in convenzione, chiama il Call Center Confcommercio al numero verde 800.915.915 e ottieni il CODICE SCONTO RISERVATO. 

Una volta ottenuto il codice sconto chiama il numero dedicato Cathay Pacific Airways 800 971 722 digitando il PIN 390502 che garantisce priorità di risposta oppure invia una email al seguente indirizzo:

customerservice_italy@cathaypacific.com citando Convenzione Confcommercio.

L’operatore Cathay Pacific ti chiederà la spedizione di copia della Tessera Associativa, o Confcommercio Card, valida per l’anno in corso, per verificare la compatibilità con la scontistica richiesta.

 

*Attenzione: La carta è valida per 12 mesi e viene rinnovata automaticamente solo in caso di accumulo miglia/punti previsto.
La richiesta, previa registrazione gratuita al sito www.asiamiles.com e l’invio del numero di temporary card assegnato al termine della registrazione, deve avvenire almeno sette (7) giorni prima della partenza con biglietto emesso a tariffa corporate a partire dalla classe “V”. In mancanza dei suddetti requisiti non sarà possibile il rilascio della carta.