Categorie

Chiedilo a Federenergia

  • Per rispondere in maniera precisa e adeguata alle vostre richieste ti preghiamo di compilare il seguente modulo. Precisiamo che i dati inseriti non saranno in alcun modo divulgati all'esterno della nostra azienda e agli indirizzi di posta elettronica inseriti non sarà inviato alcun messaggio pubblicitario, salvo vostra esplicita richiesta. In alternativa puoi contattarci utilizzando i seguenti recapiti: Telefono: 0461.1637601 info@federenergia.eu confcommercio@pec.federenergia.eu Indirizzo: Via Solteri, 78 Trento, Italia 38121
 

Verification

TI INTERESSANO I TURISTI CINESI IN ITALIA?

Tinaba è un mezzo di pagamento che semplifica le operazioni di acquisto e azzera i costi di commissione sui clienti italiani.

Inoltre, grazie all’accordo di partnership con Alipay, consente di accogliere nel proprio ecosistema anche le transazioni dei numerosi turisti cinesi in Italia. La APP Alipay «the Chinese lifestyle super-app» è il mezzo di pagamento più usato in Cina ed è un vero e proprio assistente nella gestione della vacanza in Italia che può canalizzare i flussi dei turisti stessi.

La piattaforma digitale di Tinaba riconosce agli esercenti e clienti convenzionati una serie di servizi esclusivi:

  • Ricevere pagamenti via app in tempo reale da utenti Tinaba senza costi di commissione e da utenti

cinesi Alipay alle condizioni più vantaggiose sul mercato

  • Incassare in maniera sicura , grazie al conto tecnico con Banca Profilo completamente gratuito
  • Conoscere, fidelizzare e comunicare direttamente con i clienti in app

Tinaba è infatti anche uno strumento innovativo di marketing per le aziende che possono generare promozioni mirate georeferenziate verso utenti italiani o cinesi (nuovo servizio in sviluppo nel 2019).

Alle imprese aderenti a Confcommercio sono riservate particolari condizioni di favore rispetto alle tariffe di mercato così come esposto nella tabella sottostante (costi IVA esclusa).

Come usufruire dell’accordo

Il Socio in possesso della propria Tessera Confcommercio 2019 potrà beneficiare dello sconto riservato registrandosi direttamente al link https://tfull.bancaprofilo.it/tinababusiness/app/#/landing  ed inserendo nel campo  “codice convenzione” il codice che vi fornirà il Call Center Confcommercio al numero 800.915.915  e il numero della propria tessera associativa.

E’ possibile, inoltre, chiedere informazioni e supporto alla propria sede Confcommercio di riferimento o scrivendo alla mail business@tinaba.it

Allegati

Offerta Tinab