Categorie

Chiedilo a Federenergia

  • Per rispondere in maniera precisa e adeguata alle vostre richieste ti preghiamo di compilare il seguente modulo. Precisiamo che i dati inseriti non saranno in alcun modo divulgati all'esterno della nostra azienda e agli indirizzi di posta elettronica inseriti non sarà inviato alcun messaggio pubblicitario, salvo vostra esplicita richiesta. In alternativa puoi contattarci utilizzando i seguenti recapiti: Telefono: 0461.1637601 info@federenergia.eu confcommercio@pec.federenergia.eu Indirizzo: Via Solteri, 78 Trento, Italia 38121
 

Verification

Sorgenia

FederEnergia si allea con Sorgenia, la Digital Energy Company che fa di innovazione e sostenibilità gli elementi distintivi della propria offerta.

L’accordo assicura agli associati molteplici vantaggi: tariffe particolarmente competitive, appositamente pensate per FederEnergia; energia prodotta solo da fonti rinnovabili a costo zero; la consulenza degli esperti di Sorgenia per individuare le migliori strategie energetiche così da garantire massimo risparmio e attenzione all’ambiente.